RIAVVIA MI è l'iniziativa di Lenovo per donare PC, tablet e smartphone ricondizionati (foto)

RIAVVIA MI è l'iniziativa di Lenovo per donare PC, tablet e smartphone ricondizionati (foto)
Federica Papagni
Federica Papagni

Lenovo ha annunciato l'iniziativa sociale RIAVVIA MI promossa in collaborazione con il Comune di Milano, la città Metropolitana e l’Associazione Energie Sociali Jesurum per aiutare le famiglie bisognose della città e dell’area metropolitana di Milano attraverso la donazione di PC, tablet Lenovo e smartphone Motorola ricondizionati.

Nata per offrire a tutte le categorie sociali gli strumenti digitali necessario per adempiere alle quotidiane mansioni, dallo studio al lavoro fino alla comunicazione, RIAVVIA MI è la risposta all'appello del Sindaco Giuseppe Sala a imprese e organizzazioni della città di donare dispositivi IT a chi ne necessita. A suo supporto, Lenovo Foundation destinerà un importo di 50.000€ per permettere di individuare e realizzare interventi anche rivolti alle scuole dell’infanzia.

Chi aderirà (persone o aziende) potranno registrarsi al seguente indirizzo per donare i PC e tablet Lenovo o smartphone Motorola che non utilizzano più, i volontari prenderanno in carico il dispositivo, ne organizzeranno il ritiro e Lenovo invierà al donatore un buono sconto del 15% sull’acquisto di prodotti Lenovo e Motorola. Compatibilmente con i protocolli sanitari, sarà anche possibile consegnare i dispositivi direttamente presso Spazio Lenovo, centro di coordinamento dell'iniziativa.

Immagini

Commenta