Il cashback di Natale è stato elaborato: rimborsi entro marzo 2021

Il cashback di Natale è stato elaborato: rimborsi entro marzo 2021
Nicola Ligas
Nicola Ligas

Mentre dal 1° gennaio 2021 è partito il Cashback di Stato, quello di Natale si è concluso il giorno precedente ma solo oggi è terminata l'elaborazione dei dati relativi ai pagamenti effettuati durante il mese di dicembre.

Aprendo l'app IO sarete quindi in grado di visualizzare il cashback accumulato durante il periodo natalizio ed il rimborso totale al quale avrete diritto. Tale cifra sarà accreditata sul vostro IBAN entro il 1° marzo 2021, quindi potrebbe volerci ancora un po' di tempo prima di ricevere il cashback.

Nel frattempo è già partito il Cashback di Stato, che questa volta sarà articolo su un periodo di 6 mesi, durante i quali dovrete effettuare almeno 50 transazioni prima di avere diritto al rimborso; e non dimenticate anche che i più attivi avranno diritto ad un Super Cashback di 1.500€. Tutti i dettagli in merito li trovate in questo articolo; qualora doveste invece ricevere il rimborso relativo al Cashback di Natale potete segnalarcelo nello spazio dei commenti o tramite il nostro https://www.androidworld.it/info/.

Commenta