Ring apre la sua app a telecamere esterne per 200 dollari all'anno

Ring apre la sua app a telecamere esterne per 200 dollari all'anno
Antonio Lepore
Antonio Lepore

La società di sicurezza domestica intelligente "Ring" sta ampliando le funzionalità della sua app per aggiungere il supporto alle telecamere ONVIF. L'Open Network Video Interface Forum è uno standard aperto che consente ai dispositivi di comunicare tra di loro anche se sono realizzati da produttori diversi.

Ring, di proprietà di Amazon, non ha ancora rilasciato un elenco di telecamere compatibili, tuttavia ha affermato di prevedere di supportare apparecchi con i seguenti requisiti: compatibile con un flusso video di 1080p o inferiore; compatibile con la codifica H.264; avere ONVIF abilitato; avere una password valida impostata.

Per utilizzare l'integrazione, che sarà disponibile da aprile, gli utenti dovranno sottoscrivere un piano di abbonamento "Ring Project Pro" (20 dollari al mese oppure 200 dollari all'anno). Una volta attivato l'abbonamento, le telecamere ONVIF avranno accesso alle funzionalità di Ring, come la visualizzazione in tempo reale dei video, le notifiche intelligenti e la cronologia degli eventi dell'app Ring.

Via: TheVerge
Mostra i commenti