Ecco come potrebbe essere il ristorante futuristico di Tesla con cinema drive-in e Supercharger

Ecco come potrebbe essere il ristorante futuristico di Tesla con cinema drive-in e Supercharger
Antonio Lepore
Antonio Lepore

Elon Musk, da tempo, sta pensando ad un progetto piuttosto interessante. Si tratta dell'apertura di un ristorante futuristico Tesla con cinema drive-in e stazione Supercharger. Nei mesi scorsi, infatti, Tesla ha richiesto i permessi di costruzione per "un ristorante ed una stazione di ricarica" in una località di Santa Monica.

Tuttavia, a causa delle normative locali, il progetto è rimasto bloccato, fino a che Musk non ha deciso di spostarlo ad Hollywood. Dunque, l'azienda ha presentato i piani di costruzione alla città, consentendo di dare un'occhiata a ciò che sarà. Il ristorante, ad esempio, avrà una forma semicircolare a due piani con 29 postazioni Supercharger e due schermi cinematografici.

Infine, Ed Howard, un esperto di modelli architettonici, ha realizzato dei rendering basati su questi piani per fornirci un'idea migliore di come potrebbe essere il ristorante Tesla, ovvero un giusto mix di aspetto retrò, che era il piano originale, e un design più futuristico, che era il nuovo piano una volta trasferito a Hollywood. 

Fonte: ElecTrek
Mostra i commenti