RLINE lancia Play S3, la radio digitale DAB+ che offre molto di più! (foto)

RLINE lancia Play S3, la radio digitale DAB+ che offre molto di più! (foto)
Federica Papagni
Federica Papagni

RLINE, il marchio di radio digitali DAB+ di ultima generazione, ha presentato Play S3, la radio che unisce innovazione tecnologica e lo stile contemporaneo.

Viene considerata un sistema all-in-one, dal momento che non è solo una radio digitale DAB+, ma anche un lettore CD e uno streamer, il tutto accompagnato da amplificazione integrata. Compatibile con lo standard DLNA, è dotato di Bluetooth, Wi-Fi ed Ethernet per connettersi anche alle web radio di tutto il mondo. L’applicazione Spotify Connect integrata, consente inoltre di ascoltare le proprie playlist da smartphone o tablet, mentre l’uscita AUX e l’uscita per le cuffie permettono il collegamento a dispositivi aggiuntivi.

La radio dispone di due driver full range da 2×2,5′′ e un woofer da 4 1/2′′, mentre sul retro è presente una piccola porta reflex, per una potenza complessiva di 30 W RMS. Sulla parte frontale spicca poi il display LCD a colori da 2,8’’ per visualizzare tutte le informazioni sulla musica in riproduzione. In aggiunta, una porta USB per ascoltare file audio da una chiavetta o una qualsiasi memoria USB, che rende il Play S3 ancora più versatile e completo.

Uscita e prezzo

Disponibile nelle varianti Walnut Lisbona, White Nashville e Black Berlin, RLINE Plat S3 è acquistabile al prezzo di 399€.

L'azienda ha inoltre proposto un modello privo di lettore CD e meno potente (20 W), ma con gli stessi driver e caratteristiche dell'altra versione, impostando come costo quello di 299€.

Immagini

Commenta