Se la vostra casa è un casino, questi sono i droidi che stavate cercando! (foto e video)

Giuseppe Tripodi Battuta scontata, ma sempre meglio di "Luke, sono il tuo aspirapolvere", non trovate?

Siete dei grandi fan di Star Wars con una casa che avrebbe bisogno di qualche pulizia in più? Se vi state domandando come queste due cose siano correlate tra loro, è perché non avete ancora visto i nuovi POWERbot VR7000 di Samsung ispirati all’universo Star Wars.

Ci sono due modelli, uno che riprende l’iconica maschera di Darth Vader e l’altro che somiglia ad uno Stormtrooper: i due aspirapolveri sono abbastanza simili e presentano funzioni interessanti come Edge Clean Master, la programmazione, il ritorno a casa automatico e tanto altro. Entrambi hanno un consumo di potenza massimo di 80W e si ricaricano in 240 minuti: la principale differenza tra i due è che il modello di Darth Vader è dotato di WiFi e telecomando per controllarlo in remoto.

LEGGI ANCHE: Disney produrrà una trilogia inedita di Star Wars separata dalla saga Skywalker

Vale la pena precisare che i due robot emettono suoni ispirati alla serie (e volete mettere quant’è bello avere un aspirapolvere che respira come Darth Vader?) e che saranno disponibili al pubblico il 13 dicembre: il prezzo di listino è di 799€ per il modello di Darth Vader e 699€ per il modello Stormtrooper. Inoltre, è prevista una non meglio precisata “grande sorpresa” per chi preordina tra il 3 e il 12 dicembre dal sito ufficiale.