Roccat rivela la nuova linea Kone Pro, i mouse gaming con le ultime tecnologie e l’illuminazione AIMO RGB (foto)

Federica Papagni

Roccat ha oggi mostrato le ultime aggiunte alla leggendaria linea di mouse gaming Kone, il Kone Pro e il Kone Pro Air, linea che combina la tecnologia Titan Optical Switch al feeling del leggendario design del classico Kone.

I nuovi modelli presentano una forma evoluta e la tecnologia Titan Optical Switch, per una sensazione di clic di alta qualità, un tasso di risposta fino a 100 volte più veloce dei classici switch meccanici e una lunga durata. I mouse Kone Pro dispongono anche dell’acclamata Titan Wheel Pro, una nuova rotella in alluminio con uno scroll soddisfacente e un clic preciso, che fornisce ai giocatori una velocità ineguagliabile e sensazioni premium. I pattini trattati termicamente in puro PTFE assicurano un movimento fluido e un attrito minimo. Sia il Kone Pro che il Kone Pro Air dispongono del nuovo guscio, per un mouse da gaming precisissimo e ultraleggero grazie alla sua struttura a nido d’ape.

LEGGI ANCHE: Recensione CORSAIR K55 RGB PRO XT

Il Kone Pro viene venduto con il cavo PhantomFlex per una sensazione di movimento senza restrizioni, mentre il Kone Pro Air è completamente wireless, con una doppia connettività possibile tramite Bluetooth e trasmettitore wireless. Inoltre, entrambi dispongono dell’illuminazione AIMO RGB, sincronizzabile con ogni altro prodotto fornito della stessa tecnologia per poter programmare un pattern di illuminazione multi-device, capace di raggiungere i 16,8 milioni di colori.

Uscita e prezzi

La nuova serie Kone Pro sarà acquistabile nelle varianti di colore Arctic White e Ash Black. Nel dettaglio:

  • Kone Pro cablato sarà disponibile dal 16 maggio ad un prezzo di 79,99€
  • Kone Pro Air wireless sarà disponibile a partire dalla medesima data al costo di 129,99€.

I pre-ordini sono disponibili a partire da oggi sul sito ufficiale e presso i rivenditori partecipanti in tutto il mondo.

Immagini