Samsung: nel 2019 toccherà alle TV Micro-LED, ma i prezzi potrebbero stupirci

Edoardo Carlo Ceretti

Samsung è un colosso multinazionale che mira a primeggiare in tutti i settori di propria competenza, dunque non ha digerito di buon grado la grande crescita di LG in ambito TV top di gamma. Il cugino coreano è infatti riuscito a ribaltare la situazione grazie ai suoi pannelli OLED, ma Samsung sta già meditando vendetta.

Acclarato il mezzo fallimento delle TV QLED, nel 2019 il gigante coreano potrebbe rifarsi sotto grazie alle TV Micro-LED, il cui annuncio è ora ufficiale. In particolare, al modello The Wall Professional da 146″ – già disponibile da qualche tempo in pre-ordine – sarà affiancato il modello The Wall Luxury, che riuscirà a contenere lo spessore a 30 mm, contro gli 80 mm del Professional.

LEGGI ANCHE: Il Porto Antico di Genova sarà all’avanguardia grazie al 5G

Gli appassionati potrebbero temere gli elevati prezzi delle TV dotate della nuova tecnologia, tuttavia Samsung ha voluto a suo modo tranquillizzarli, dichiarando che I prezzi non saranno così alti come pensa la gente. Attendiamo dunque fiduciosi il nuovo anno, per vedere di cosa sarà capace Samsung.

Via: OLED-InfoFonte: Yonhap News