Samsung allarga la famiglia Smart Monitor: ecco i nuovi modelli (foto)

Samsung allarga la famiglia Smart Monitor: ecco i nuovi modelli (foto)
Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca

Samsung si dimostra tra i produttori più attivi nel settore tecnologico e ha appena ufficializzato dei nuovi smart monitor che prenderanno posto nell'omonima serie, già presente nel mercato italiano. Andiamo a vederli insieme nel dettaglio.

Samsung Smart Monitor M7 e M5

Il modello di punta dei nuovi dispositivi presentati dall'azienda sudcoreana è lo Smart Monitor M7 da 43” (Modello: M70A) . Questo supporta la risoluzione 4K Ultra HD e lo standard HDR10. Come vedete dalle immagini in galleria, lo smart monitor propone un design senza bordi e integra degli speaker audio.

Sulla stessa linea troviamo lo Smart Monitor M5 da 27” e 32” (Modello: M50A). Questo sarà disponibile in colorazione bianca.

I modelli presuppongono un funzionamento all-in-one, con app dedicate, comprese quelle di Netflix e Prime Video, e l'integrazione con Bixby, l'assistente virtuale sviluppato in casa Samsung. Il modello M7 da 43" offre anche un telecomando a energia solare. I dispositivi sono anche compatibili con Tap View, Mirroring e Apple AirPlay 2. Non manca nemmeno il supporto a Samsung DeX.

Uscita e Prezzo

Attualmente Samsung non ha comunicato informazioni su disponibilità e prezzo ufficiale dei nuovi Smart Monitor. Per maggiori dettagli potete far riferimento alla pagina dedicata sul suo sito ufficiale.

Samsung Smart Monitor M7 e M5 - Immagini

Commenta