Samsung ha già il CES 2019 nel mirino: svelerà le nuove TV delle serie Frame e Serif

Edoardo Carlo Ceretti Tecnologia QLED, assistente vocale Bixby e tanto tanto stile.

Il 2019 sta per bussare alla porta e mentre tutti si preparano per la notte di Capodanno, i grandi colossi del settore tech sono già proiettati verso i giorni successivi, in particolare all’8 gennaio, data di esordio dell’edizione 2019 del CES di Las Vegas.

Fra questi non mancherà di certo Samsung che, per una volta, metterà da parte i suoi smartphone e punterà i riflettori su nuove TV, pronte a sbalordire la platea a stelle e strisce. Il gigante coreano ha infatti confermato la propria partecipazione al CES, promettendo di svelare nientemeno che la gamma 2019 delle serie Frame e Serif.

LEGGI ANCHE: I (28) migliori regali di tecnologia per il Natale 2018

Per chi non le conoscesse, si tratta di serie che puntano tantissimo sul design, abbandonando le linee classiche delle TV per diventare veri e propri oggetti di arredamento. Non soltanto stile però, anche un alto tasso tecnologico: sia le nuove Frame sia Serif vanteranno infatti pannelli QLED di ultima generazione e persino il supporto all’assistente vocale Bixby. Per saperne di più, ci basterà attendere meno di un mese.

Fonte: Samsung