Samsung vuole farvi coniugare design, arte e tecnologia: ecco la promozione per le TV THE FRAME

Edoardo Carlo Ceretti - Valida dal 13 ottobre fino al 31 dicembre 2017.

Da qualche tempo, Samsung ha lanciato una particolarissima serie di TV, in grado di incontrare il gusto e la ricercatezza estetica degli amanti del design e dell’arte. Si chiama THE FRAME (la cornice) e fa suo proprio un genere dell’arte figurativa – il trompe l’oeil – al fine di ingannare l’occhio dello spettatore e calarlo nell’illusione che non si tratti di una vera TV, bensì di un quadro a tutti gli effetti, anche grazie appunto alla cornice in legno (a scelta fra vari colori).

Trattandosi di un’innovazione decisamente particolare, Samsung vuole permettere al grande pubblico di conoscerla, spingendone l’acquisto tramite una promozione lanciata in questi giorni, che si chiama Dream Pack The Frame. L’offerta – valida tra il 13 ottobre e il 31 dicembre 2017 – è indirizzata a coloro che acquisteranno una TV della serie THE FRAME e consiste in ben 6 mesi di abbonamento ad Art Store in omaggio.

LEGGI ANCHE: Le migliori TV, lista aggiornata per mese

Grazie ad Art Store, la vostra TV Samsung THE FRAME – quando non la starete utilizzando per i canali TV o l’intrattenimento in streaming – si animerà con immagini ad altissima risoluzione delle più celebri opere d’arte di tutti i tempi, prese in prestito dai più importanti musei al mondo.

I modelli interessati all’offerta sono UE43LS003AUXZT, UE55LS003AUXZT e UE65LS003AUXZT e, una volta acquistati (entro il 31 dicembre 2017), dovrete procedere alla loro registrazione presso Samsung Members (entro il 15 gennaio 2018). Dopo un massimo di 180 giorni dalla convalida, riceverete via email un codice promozionale con cui attivare i 6 mesi gratuiti di Art Store. Per maggiori informazioni potete consultare la pagina creata appositamente per l’offerta.

Aggiornamento15/01/2018 ore 16:40

Samsung rilancia la promo dedicata ai particolari TV della gamma THe Frame. La validità viene quindi estesa fino al 4 marzo 2018 con la possibilità di riscattare i sei mesi di abbonamento ad Art Store registrando il prodotto su Samsung Members entro il prossimo 30 giugno. Se pensate di approfittarne trovate il regolamento aggiornato sul sito ufficiale Samsung.

Fonte: Samsung – Dream Pack The Frame