Samsung Galaxy Smart Tag si mostra nelle prime foto reali (foto)

Vito Laminafra

Vi avevamo già parlato di Galaxy SmartTag, un tracker bluetooth che aiuta a evitare di perdere oggetti importanti o, nel caso, aiuta a ritrovarli. La scorsa settimana era trapelato, attraverso l’APK dell’app SmartThings, il design ipotetico del dispositivo, mentre oggi sono disponibili le prime immagini reali.

Queste sono disponibili perché SmartTag è passato da NCC, ente taiwanese che certifica i dispositivi elettronici. Oltre alle foto, abbiamo diverse conferme su quelle che sono alcune specifiche del tracker, partendo dal nome, che sarà ufficialmente Samsung Galaxy SmartTag e dalle due colorazioni disponibili, che saranno nero e grigio.

LEGGI ANCHE: Microsoft: gli hacker hanno violato parte del suo codice sorgente

Anche il design è del tutto invariato rispetto al leak precedente: al centro sarà presente un cerchio lucido, con all’interno la dicitura “Galaxy SmartTag“, mentre il resto della scocca avrà finitura opaca. In altro invece vedremo il foro per agganciare SmartTag a uno zaino o ad un mazzo di chiavi.

Non abbiamo conferme sulla tipologia di bluetooth utilizzato, che dovrebbe essere 5.1 Low Energy. Non è ancora nota la data di presentazione, ma è molto probabile che il lancio possa avvenire a gennaio, in contemporanea alla presentazione di Samsung Galaxy S21.

 

Via: 91mobiles