Samsung lancia la sua app di messaggistica su Windows 10: ecco la Samsung Messaging

Federica Papagni

Samsung ha recentemente lanciato una nuova app per PC Windows 10 che consente ai clienti di poter comodamente inviare a chi desiderato dei messaggi di testo. L’app in questione si chiama Samsung Messaging ed è supportata da alcuni dispositivi del colosso sudcoreano.

Scovata per primo da Aggiornamenti Lumia, Samsung Messaging è compatibile con tutti i PC che supportano la rete 5G e 4G LTE e di seguito vi indichiamo i modelli su cui è possibile installarla, che rientrano nella categoria dei migliori laptop del brand:

  • Galaxy Tab Pro S
  • Galaxy Book 10.6 LTE
  • Galaxy Book 12 LTE
  • Galaxy Book 2

Tra questi dovrebbe esserci anche il Galaxy Flex 2 5G.

LEGGI ANCHE: Samsung lancia due nuove promo per chi vuole comprare uno smartwatch o una smartband

L’azienda non ha dichiarato ancora nulla su questa applicazione, ma al momento è possibile scaricarla dal Microsoft Store cliccando sul badge qui sotto.

 

Via: XDA Developers
  • charliebrown490

    Semi-OT: sul mio S20 con l’aggiornamento a One UI 3.1 si è attivata la messaggistica RCS, che però ha funzionato solo per un paio di giorni.

    Dopo di che a ogni riavvio l’app Messaggi mi chiede di confermare il numero di telefono, ma poi non succede niente, anche se le impostazioni della Chat sono attive.

    Capita anche ad altri?

    (Lo stesso vale per il VoLTE, che è attivo ma non mostra più la relativa icona nella barra di stato)

    • Alfredo Frattini

      Mi è arrivato stamattina l’aggiornamento su S20 FE, ho lo stesso problema. Credo sia dovuto a Google, non a Samsung, perché anche dall’app “messaggi google”non riesco ad abilitare, mi chiede sempre una verifica. Speriamo risolvano🤷🏻‍♂️

  • ale

    tipo lo useranno in due…