Samsung lavora a Galaxy Home Mini 2: lo smart speaker che non vedremo mai

Samsung lavora a Galaxy Home Mini 2: lo smart speaker che non vedremo mai
Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca

L'avventura di Samsung nel settore di mercato degli smart speaker non è mai stata rosea, con il primo Galaxy Home Mini che non è mai stato lanciato a livello globale dopo le prime voci che sembravano promettenti.

Ora sembra che Samsung sia in vena di riprovarci con Galaxy Home Mini 2. Da SamMobile arrivano nuovi dettagli su un nuovo smart speaker che sarebbe in fase di progettazione da parte dell'azienda sudcoreana. Il dispositivo è identificato dal codice modello SM-V320, e potrebbe essere dotato anche di un display.

Quello che sembra promettente in vista di una commercializzazione a livello internazionale in realtà non lo è. SamMobile è molto fiduciosa del fatto che Samsung intenda testare Galaxy Home Mini 2 esclusivamente per il mercato sudcoreano, proprio come è accaduto per la prima generazione.

Chiaramente questo non sorprende, in un mercato degli smart speaker estremamente già ricco e dominato dai dispositivi che si basano su Google Assistant e Amazon Alexa, almeno a livello internazionale.

Via: SamMobile

Commenta