Non è mai troppo presto per vantarsi dei premi vinti al CES 2018 per Samsung, LG ed ASUS!

Nicola Ligas

A chi non piace vincere un bel premio? Di certo non a Samsung, LG e ASUS, che già hanno diramato dei comunicati stampa per celebrare la loro vittoria al CES 2018. Sì, la fiera internazionale dell’elettronica che prenderà il via solo tra un paio di mesi a Las Vegas.

Samsung ha dunque fatto suoi 36 Innovation Awards, grazie a dispositivi quali Galaxy Note 8, Galaxy S8/S8+, Gear Sport, Gear Fit2 Pro e Gear IconX (2018). Tra i prodotti nominati da Samsung, spunta anche un ignoto SoC Exynos 9, che probabilmente debutterà su Galaxy S9.

Anche LG ha vinto un certo numero di Innovation Awards, ma non sappiamo quanti di preciso. I premi esatti saranno infatti svelati da LG proprio durante una conferenza stampa al CES, l’8 gennaio 2018. Di certo sappiamo che gli LG OLED TV sono in prima linea, e che le categorie nelle quali LG ha vinto sono: Video Displays, Home Appliances, Wireless Handsets, Smart Home, Digital Imaging, Home Audio & Video Components, Computer Peripherals ed Embedded Technologies.

LEGGI ANCHE: Google parteciperà al CES 2018

Infine ASUS fa sapere di aver vinto 7 Innovation Awards, per i seguenti prodotti:  ROG Rampage VI Extreme motherboard, ROG G703 laptop, ROG Swift PG27UQ monitor, ROG Rampage VI Apex motherboard, ASUS Zen AiO ZN242, ASUS ZenScreen MB16AP ed un nuovo router, del quale però non viene riportato il nome.

Riparleremo comunque del CES tra un paio di mesi, anche perché le aziende partecipanti di certo non mancano, ed è impossibile che non catturino la nostra attenzione. Magari la prossima volta avremo qualcosa di più concreto di un auto-celebrativo comunicato stampa.