Samsung Magbee potrebbe essere uno speaker wireless con Bixby, oppure qualcosa di completamente diverso

Vezio Ceniccola

Il nuovo marchio registrato da Samsung presso l’ente americano USPTO è parecchio originale e lascia molti misteri sui piani futuri dell’azienda coreana. Nella fattispecie, il nome in questione è “Samsung Magbee“, ma la parte più interessante della questione sta nella descrizione allegata alla registrazione.

Magbee viene infatti definitico come un “magnetic beetle” (in italiano “scarafaggio magnetico“) o anche come un “wireless speaker dial“, vale a dire un altoparlante senza fili. Proprio questa seconda descrizione potrebbe darci importanti dettagli su quello che dovrebbe essere questo misterioso dispositivo.

Secondo i rumor, potrebbe essere proprio questo il nome dello speaker wireless basato sull’assistente Samsung Bixby, di cui già si è parlato nei mesi scorsi. Al momento attuale però, né le definizioni né il logo – che potete vedere nell’immagine di copertina – riescono a chiarire meglio il mistero, soprattutto pensando al “magnetic beetle“.

LEGGI ANCHE: Samsung si allea con Deezer

Probabilmente non dovremo attendere molto prima di scoprire la verità. Il prossimo 9 agosto Samsung presenterà il nuovo Galaxy Note 9, mentre ai primi di settembre inizierà IFA 2018. Entrambi gli appuntamenti sembrano perfetti per annunciare la nuova tecnologia Magbee, dunque vedremo se l’azienda coreana saprà stupirci ancora con un dispositivi inedito o se si tratterà di qualcosa di diverso.

Via: The VergeFonte: USPTO