Samsung punta tutto sulla personalizzazione con il progetto "YouMake"

Samsung punta tutto sulla personalizzazione con il progetto "YouMake"
Antonio Lepore
Antonio Lepore

Nel keynote andato di scena al CES 2022, Samsung, oltre ad aver presentato alcuni prodotti nuovi, ha annunciato il nuovo progetto "YouMake".

Nello specifico, ai clienti verrà concessa l'opportunità di personalizzare tutti i prodotti dell'azienda in un modo semplice e intuitivo.

Dagli elettrodomestici agli smartphone fino alle tivvù: tutto sarà personalizzabile secondo il gusto del consumatore. "I clienti potranno scegliere e personalizzare i prodotti in base a ciò che conta di più per loro, in modo che possano godere di un'esperienza più personalizzata su tutti i dispositivi" ha evidenziato Samsung in un comunicato stampa.

Il progetto "YouMake" verrà lanciato sull'omonimo sito web alla fine di gennaio ed includerà anche uno showroom virtuale che aiuterà gli utenti ad utilizzare i dispositivi prima di acquistarli.

Infine, ricordiamo che Samsung già ad oggi offre agli utenti opzioni di personalizzazione per gli elettrodomestici: ci riferiamo all'iniziativa "Bespoke". A riguardo, ancora non è sicuro che "YouMake" e "Bespoke" si fonderanno in un unico progetto.

Via: Xda
Mostra i commenti