Samsung ha qualcosa in serbo per voi: “Unbox & Discover” il 2 marzo (aggiornato)

Filippo Morgante -

Samsung ha iniziato con il botto questo 2021, presentando la sua famiglia di smartphone Galaxy S21 in anticipo rispetto a come ci aveva abituato negli anni precedenti. E sullo slancio di quella presentazione, sembra che voglia annunciare qualcosa di nuovo nell’evento “Unbox & Discover 2021” programmato per il 2 marzo 2021.

LEGGI ANCHE: Brutte notizie per gli utilizzatori di LastPass

I prodotti al centro delle attenzioni, che apparterranno alla categoria “Tv e Audio“, si distingueranno attraverso tecnologie all’avanguardia, design attraente e partnership di grande impatto. Samsung Electronics, dopo un anno fortemente segnato dalla pandemia, dice di volere fornire nel 2021 “prodotti innovativi per ogni consumatore“, adattandoli alle mutate abitudini nella fruizione dei contenuti tramite TV.

L’appuntamento con il live streaming di “Unbox & Discover” è fissato per il 2 marzo ore 16.00 CET e sarà fruibile sia dal sito Samsung.com che dalla pagina ufficiale YouTube dell’azienda sudcoreana.

Aggiornamento22/02/2021

Per rendere le cose ancora più chiare, Samsung ha appena pubblicato un breve video teaser nel quale la presenza di nuove TV si fa sempre più incombente ed “amichevole”. Appuntamento al 2 marzo, per tutte le novità.