Samsung ripropone la promo sui Galaxy Book con cui regala un Galaxy Tab

Samsung ripropone la promo sui Galaxy Book con cui regala un Galaxy Tab
Federica Papagni
Federica Papagni

Dopo averla lanciata una prima volta il mese scorso, Samsung ripropone la promozione che permette a coloro che acquistano uno dei nuovi Galaxy BookGo, Pro e Pro 360 di ricevere in regalo un tablet. Per partecipare all'iniziativa i consumatori hanno tempo fino al 4 luglio 2021.

Per quanto riguarda il Galaxy Tab in regalo, il modello in omaggio dipende dal notebook acquistato: nel caso del Galaxy Pro e Pro 360 il tablet ottenuto sarà il Tab S6 Lite Wi-Fi, mentre in quello del Galaxy Book e Go il dispositivo ricevuto sarà il Tab A7 Wi-Fi. Di seguito vi indichiamo la procedura per partecipare:

  • Acquistare uno dei notebook entro il 4 luglio
  • Registrare visitando l'apposita pagina entro il 25 luglio 2021
  • Attendere per ricevere l’omaggio

Tale promozione è valida anche per chi procede con l'acquisto utilizzando la Partita IVA con la differenza che i modelli di PC acquistabili sono il Galaxy Book e il Galaxy Book Pro, mentre gli omaggi, le tempistiche e il procedimento rimangono tali e quali a quelli sopra descritti.

Cliccando sui bottoni colorati che vi mettiamo a disposizione qui sotto potete accedere alle pagine dedicate dove poter attivare la promozione e conoscere ogni altro dettaglio in merito.

PROMO SAMSUNG GALAXY BOOK

PROMO SAMSUNG GALAXY BOOK P. IVA

Commenta