Samsung ripropone la promo sui Galaxy Book con cui regala un Galaxy Tab

Federica Papagni

Dopo averla lanciata una prima volta il mese scorso, Samsung ripropone la promozione che permette a coloro che acquistano uno dei nuovi Galaxy BookGo, Pro e Pro 360 di ricevere in regalo un tablet. Per partecipare all’iniziativa i consumatori hanno tempo fino al 4 luglio 2021.

Per quanto riguarda il Galaxy Tab in regalo, il modello in omaggio dipende dal notebook acquistato: nel caso del Galaxy Pro e Pro 360 il tablet ottenuto sarà il Tab S6 Lite Wi-Fi, mentre in quello del Galaxy Book e Go il dispositivo ricevuto sarà il Tab A7 Wi-Fi. Di seguito vi indichiamo la procedura per partecipare:

  • Acquistare uno dei notebook entro il 4 luglio
  • Registrare visitando l’apposita pagina entro il 25 luglio 2021
  • Attendere per ricevere l’omaggio

Tale promozione è valida anche per chi procede con l’acquisto utilizzando la Partita IVA con la differenza che i modelli di PC acquistabili sono il Galaxy Book e il Galaxy Book Pro, mentre gli omaggi, le tempistiche e il procedimento rimangono tali e quali a quelli sopra descritti.

LEGGI ANCHE: Recensione Apple TV 4K 2021

Cliccando sui bottoni colorati che vi mettiamo a disposizione qui sotto potete accedere alle pagine dedicate dove poter attivare la promozione e conoscere ogni altro dettaglio in merito.

PROMO SAMSUNG GALAXY BOOK

PROMO SAMSUNG GALAXY BOOK P. IVA