Samsung Sound Tower 2022 è lo speaker che vorrete al prossimo party

Samsung Sound Tower 2022 è lo speaker che vorrete al prossimo party
Antonio Lepore
Antonio Lepore

L'estate, da sempre, è la stagione in cui esplodono i tormentoni musicali che tutti noi ascoltiamo ad altissimo volume. Per questo motivo, Samsung ha deciso di lanciare la nuova gamma di "Sound Tower Samsung", che sarà composta dai modelli: MX-ST90B, MX-ST50B e MX-ST40B. Si tratta di speaker dotati di audio bidirezionali e bassi dinamici, che garantiscono un audio totalmente immersivo. Inoltre, anche dal punto di vista del design, i nuovi modelli riescono a catturare diverse attenzioni.

Nel dettaglio, grazie all'audio bidirezionale è possibile ottenere un suono pieno, che riesce ad essere diffuso in un'area più vasta. Il modello ST90B – il top di gamma – si caratterizza per i forti bassi dinamici, grazie anche alla potenza di 1.700 W, che intensifica l'audio e valorizza le basse frequenze.

Inoltre, grazie alla connettività wireless sarà semplice collegare la Sound Tower al TV o allo smartphone (sarà sufficiente attivare il Bluetooth). Tra l'altro, sarà possibile collegare tra di loro fino a 10 dispositivi utilizzando Group Play, così da condividere la nostra musica con gli amici. Grazie ad un'app dedicata, poi, sarà intuitivo regolare gli effetti del dispositivo attraverso lo smartphone.

Lato batteria, le nuove Sound Tower Samsung sono dotate di una batteria in grado di assicurare fino a 18 ore di autonomia e vantano un pannello esterno resistente ai getti d'acqua (certificazione waterproof IPX5). Infine, non mancano gli effetti luminosi ottimizzati che donano all'atmosfera un pizzico di allegria in più. Tra le modalità di illuminazioni disponibili, ci sono: Party, Ambient, Dance, Thunder Bolt, Star e differenti effetti DJ.

I nuovi modelli sono già disponibili all'acquisto a partire da 399 euro. Per ulteriori informazioni, è disponibile la pagina dedicata alle Sound Tower Samsung.

Mostra i commenti