Samsung vuole le vostre idee per il mondo di domani

Samsung vuole le vostre idee per il mondo di domani
Andrea Centorrino
Andrea Centorrino

Samsung aprirà il prossimo 17 agosto le registrazioni per il suo festival dedicato al design di soluzioni innovative per il mondo di domani: a partire da quella data, gli interessati avranno due settimane di tempo per inviare la loro idea.

L'idea può essere un prodotto, un'interfaccia grafica, un servizio o un design che faciliti l'accessibilità alla tecnologia, fornendo al tempo stesso un'esperienza utente fuori dal comune: l'obiettivo è creare un ponte fra la vita di tutti i giorni degli utenti e la tecnologia sempre più avanzata con la quale si trovano ad avere a che fare.

LEGGI ANCHE: Un milione di dollari di premio, a chi svilupperà per Samsung Gear VR

Il tema di quest'anno infatti è Designed for all (progettato per tutti), ed il premio finale è di 10 milioni di won koreani, pari a circa 7950 euro. Possono partecipare sia singoli individui che gruppi di persone. Gli 8 finalisti verranno annunciati il 7 settembre, e riceveranno 3 settimane di guida e mentoring da parte di professionisti per sviluppare al meglio la loro idea. I vincitori verranno annunciati ad ottobre.

Commenta