Samsung TV Plus si aggiorna con nuovi canali per un’esperienza di visione ancora più ricca

Federica Papagni -

Samsung Electronics ha annunciato delle novità che interesseranno particolarmente i possessori di un suo Smart TV, in quanto questi ultimi avranno accesso gratuito ed esclusivo ad un’ancora più ampia selezione di contenuti su Samsung TV Plus. Questa esperienza offre agli utenti l’accesso ai principali canali internazionali di notizie, sport e intrattenimento: 30 canali TV live e on-demand gratuiti, tra cui le più recenti aggiunte presentate oggi: Mondo TV Kids, Brindiamo, Cinema Segreto e Bizzarro Movies, oltre ai popolari canali come Euronews News, Rakuten Comedies, Qwest, Fuel TV e Motor 1.

Recentemente è stata introdotta la nuova “overlay bar” che fornisce agli spettatori un breve sunto degli ultimi canali visti, oltre che consigli commisurati alle loro preferenze di visione. Da qui, con un semplice clic, è possibile accedere alla Home Page e alla Channel Page. La prima è stata pensata per offrire un veloce accesso ai contenuti che si desidera guardare, inclusa la funzione “Continua a guardare“. I contenuti sono anche categorizzati per collezioni e generi, inoltre i comandi facilitati consentono di trovare gli spettacoli più compatibili con le abitudini dello spettatore.

LEGGI ANCHE: Ecco il nostro unboxing della PS5!

Fornito gratuitamente, senza la necessità di scaricare software aggiuntivi, sottoscrivere abbonamenti o acquistare accessori hardware, Samsung TV Plus ora sfoggia il suo ultimo aggiornamento, disponibile su tutti i modelli dal 2017-2020.