Ecco dove scaricare i nuovi sfondi pensati per macOS Big Sur (foto)

Federica Papagni

macOS Big Sur ha da poco ricevuto la decima versione della sua beta, che include tanti nuovi sfondi perfetti per rendere suggestivo e originale lo schermo del proprio PC. La maggior parte delle immagini sono foto che hanno come soggetto la regione Big Sur, ma alcune invece sono più astratte. Queste ultime sono intitolate “Iridescence” e sfoggiano una versione chiara e scura.

La nuova versione del sistema operativo per Mac di Apple rimane ancora disponibile nella sola versione beta, dal momento che l’azienda di Cupertino non ha ancora rivelato entro quando aspettarsi il rilascio della versione pubblica. Tuttavia, la disponibilità di questi sfondi suggerisce che il momento starebbe per avvicinarsi. Infatti, stando a quanto rivelato da alcune indiscrezioni, Apple terrà un altro evento speciale a novembre per presentare i nuovi Mac, incluso il primo con Apple Silicon. È quindi probabile che la società rilasci ufficialmente macOS Big Sur in seguito a tale avvenimento.

LEGGI ANCHE: La versione PS5 e Xbox Series X di Marvel’s Avengers arriverà nel 2021

Nel contempo però, è possibile scaricare e impostare sugli schermi dei propri dispositivi gli esclusivi sfondi pensati per Big Sur, e nella galleria qui sotto potete trovarli tutti al completo.

Immagini

Via: 9to5Mac