Contrordine: il secondo Xiaomi Mi Store italiano sarà sempre a Milano

Nicola Ligas -

Contrariamente a quanto credevamo, il secondo Mi Store in Italia dovrebbe aprire sempre a Milano, per la precisione nel Centro Commerciale Metropoli, situato idealmente a metà strada tra il centro città ed il primo negozio ad Arese.

A confermarlo sarebbe stata direttamente Xiaomi via Instagram. Il condizionale è d’obbligo perché il post è stato rimosso, ma l’amico Andrea Galeazzi è stato lesto nel salvarlo, ed è così che possiamo riproporvene lo screenshot qui sotto.

LEGGI ANCHE: Recensione Xiaomi Mi Electric Scooter

Come vedete il Mi Electric Scooter sarà sempre oggetto di promozioni, e per di più ci sarà una sorta di gioco a lui legato, in collaborazione con 3 Italia, che mette in premio 100 Mi Band 2 e 10 Mi MIX 2 come super-premio finale. Questo concorso è rivolto a tutti, non solo a che visiterà lo store, ed è valido da oggi e fino al 24 giugno. Maggiori dettagli in questo articolo dedicato.

L’annuncio ufficiale dovrebbe giungere a breve attraverso tutti i canali dell’azienda, ma nel frattempo ricordatevi di registrarvi sul sito ufficiale per partecipare al taglio del nastro, che dovrebbe avvenire il 30 giugno a Novate Milanese in Via Amoretti 1, fino a prova contraria. Non disperate comunque utenti romani: la terza potrebbe essere la volta buona anche per voi!

  • Mi dice che sono già iscritto in quanto ho partecipato all’apertura del primo Mi STORE. Come faccio ad accreditarmi nuovamente?

  • Dopo questo di Quarto Oggiaro il prossimo sarà direttamente all’interno del carcere di San Vittore.

    • Quantomeno è più comodo arrivarci coi mezzi rispetto a quello di Arese da Milano, basta prendere un suburbano da Garibaldi e spendere al più 1 euro e mezzo.