Seguite Sanremo con Alexa: vi divertirete con pagelle, commenti e tanto altro

Seguite Sanremo con Alexa: vi divertirete con pagelle, commenti e tanto altro
Antonio Lepore
Antonio Lepore

Quest'anno potrete seguire il Festival di Sanremo insieme ad un'appassionata speciale, Alexa. Infatti, dicendo "Alexa, commenta Sanremo", il dispositivo inizierà a divertirvi con le sue battute sagaci e commenti sempre puntuali. Inoltre, ogni giorno saranno disponibili le pagelle sia dei cantanti in gara che dei conduttori, con voti ovviamente dall'1 al 10.

Oltre ai voti, Alexa, avendo gusti musical ben precisi, ha un'opinione per ogni cantante. Per conoscerla, ad esempio, basterà chiedere: "Alexa, cosa pensi di Achille Lauro?". Inoltre, potreste farle anche la domanda da un milione di dollari: "Alexa, chi vincerà Sanremo?". Siete curiosi di conoscere la risposta?

Le novità, però, non finiscono qui. Alexa, infatti, vi darà la possibilità di esprimere la vostra opinione sui look oppure sui momenti più belli della serata. Basterà dire "Alexa, apri il sondaggio su Sanremo".

Infine, dicendo "Alexa, atmosfera Sanremo", potrete ascoltare i grandi successi che hanno fatto la storia del Festival, come ad esempio "Mille bolle blu" di Mina e "Musica leggerissima" di Colapesce e Dimartino.

Mostra i commenti