Segway ha inventato gli e-skate: l’evoluzione dei rollerblade incontra gli skate a una ruota (foto e video)

Roberto Artigiani

Segway-Ninebot ha appena annunciato il lancio di Segway Drift W1, un nuovo prodotto che va ad infoltire le sue schiere di veicoli e segna la nascita dell’inedita categoria “e-Skates” che coniugano ingegneria di alto livello per il bilanciamento stabile tipica di Segway (e ottenuta grazie a più di 800 brevetti) con dimensioni molto compatte.

Dopo pattini a rotelle, pattini in linea, skateboard a una ruota, hoverboard che rombano, ritorno dei monopattini, valigie a motore e chi più ne ha più ne metta arrivano gli e-Skates, all’apparenza perfetti per le giovani generazioni che vogliono distinguersi e alla costante ricerca di nuove mode.

LEGGI ANCHE: Tesla Model 3 posticipata al 2019

Facili da comandare, leggeri e compatti, dotati di ruote pensate per ottimizzare stabilità e capacità di guida, i Segway Drift W1 non perdono comunque di vista la sicurezza grazie a certificazioni internazionali come UL e CE.

Il prodotto sarà lanciato nei mercati EMEA (Europa, Medio Oriente e Africa), ma prima verrà presentato all’IFA 2018 (il prossimo 30 agosto a Berlino). Le date di disponibilità non sono state comunicate e mancano all’appello anche i dati tecnici come tempi di carica e durata. In attesa di novità continuate a seguirci per essere aggiornati oppure visitate il sito ufficiale.

  • Psyco98

    Diciamo che senza CE la vendita non sarebbe stata autorizzata