Segway-Ninebot MAX G30E II ufficiale: Il kickscooter con più autonomia di sempre (foto)

Segway-Ninebot MAX G30E II ufficiale: Il kickscooter con più autonomia  di sempre (foto)
Nicola Ligas
Nicola Ligas

Segway-Ninebot lancia un nuovo monopattino elettrico sul mercato italiano, versione aggiornata di un già celebre modello: ecco MAX G30E II.

Il suo punto di forza, come avrete capito dal titolo, è l'autonomia, "la più elevata fra i brand di monopattini elettrici": ben 65 chilometri con un pieno della sua batteria da 551Wh, che si ricarica completamente in circa 6 ore.

Tra le principali novità con il precedente MAX G30 segnaliamo anche il nuovo meccanismo di chiusura, il nuovo catarifrangente certificato E-MARK sul parafango posteriore di dimensioni maggiori, ed anche la presenza di una placca per attaccare una targa, in vista di un futuro, possibile obbligo.

Rimangono i pneumatici tubeless da 10 pollici, la potenza necessaria per affrontare salite del 20%, la frenata rigenerativa per massimizzare l'autonomia, ed un prezzo un po' elevato, ma del resto parliamo di uno dei migliori monopattini elettrici in circolazione: 799€ sullo store ufficiale, ma dategli un po' di tempo e magari ci sarà qualche buona occasione.

Commenta