Sèleco pronta alla produzione dei TV, anche OLED HDR con Android

Cosimo Alfredo Pina
Cosimo Alfredo Pina
Sèleco pronta alla produzione dei TV, anche OLED HDR con Android

Sapevamo, dallo scorso aprile, che Sèleco avrebbe ripreso la sua attività. Adesso lo storico marchio di TV made in Italy si dice pronta ad avviare la produzione e annuncia anche qualche caratteristica dei modelli che usciranno dallo stabilimento della provincia di Pordenone.

La fabbrica aprirà il prossimo 2 ottobre 2017, ma alcuni articoli sono già stati immessi in commercioTV Sèleco sono tra i 24 e i 75 pollici di diagonale con risoluzioni per un po' tutte le esigenze: dal basilare HD, all'Ultra HD passando ovviamente per il classico full HD.

A marchio Sèleco ci sono anche di TV OLED, per ora due modelli (SE 55UHD 900 TSW e SE 65UHD 900 TSW) da 55" e 65" Ultra HD, HDR e con funzioni smart gestite dal sistema operativo Android 6.0 (non Android TV).

Sono entusiasta di annunciare ufficialmente l'apertura dello stabilimento prevista per il 2 Ottobre 2017. Ci sono sempre due scelte nella vita: accettare le condizioni nelle quali viviamo o assumersi la responsabilità di cambiarle. Noi abbiamo deciso di affrontare questa sfida imprenditoriale da giocare con e per il territorio, facendo sì che una storica azienda possa finalmente rinascere.

da Maurizio Pannella, presidente di Sèleco

Tornano quindi in vita i TV made in Italy, anche se è bene notare che per ora buona parte del processo produttivo avviene in Cina, negli stabilimenti di TCL.

Via: HD Blog
Fonte: Seleco.it