Sempre più autonomia per le cuffie Marshall: ecco le nuove Major IV (foto)

Federica Papagni -

L’ultimo modello di cuffie wireless on-ear progettato da Marshall è l’esempio perfetto che si va ad adattare all’idea che non bisogna mai adagiarsi sugli allori, bensì puntare sempre verso l’alto e superare anche sé stessi. Infatti, se il precedente Major III offriva oltre 30 ore di durata della batteria, il nuovo Major IV promette oltre 80 ore di ascolto con l’aggiunta della ricarica wireless.

Dal punto di vista estetico le differenze sono minime. Come potete voi stessi notare guardando le immagini nella galleria qui sotto, i padiglioni mostrano la consueta scritta del brand e possono essere ripiegati verso l’interno per agevolare la trasportabilità. Mentre il design in generale presenta delle superfici nere strutturate con il pulsante dorato per la regolazione delle varie opzioni d’ascolto. Piccola novità riguarda i cuscinetti auricolari, che ora presentano una maggiore morbidezza l’ideale per aumentare il confort e un diversa forma che dovrebbe agevolare la vestibilità. All’interno invece troviamo dei driver dinamici da 40 mm che promettono bassi ruggenti, medi morbidi e alti brillanti.

LEGGI ANCHE: Tutte le informazioni sull’Amazon Prime Day 2020 in Italia

Il prezzo delle nuove cuffie Major IV è di 149€ e sul sito Web è già possibile procedere con il pre-ordine, anche se le spedizioni non saranno avviate prima del 14 ottobre.

Immagini

Via: Engadget