Sempre più Mi Store in Italia: prossima apertura a Udine

Federica Papagni

L’interesse di Xiaomi nei confronti del nostro Paese è più concentrato che mai. Nel rispetto dell’impegno preso nei confronti dei suoi fidati fan, l’azienda cinese si sta apprestando ad aprire un nuovissimo Mi Store, questa volta alle porte della città di Udine.

Il giorno prestabilito per l’inaugurazione è il lunedì 16 novembre e il luogo designato è il centro commerciale Città Fiera, a Torreano di Martignacco (UD). Il tutto verrà fatto rispettando ovviamente tutte le ultime norme anti-covid. Paolo Mastrojanni, Retail Director di Mi Store Italia, commenta così l’evento:

“Aprire un nuovo Mi Store richiede costanza, energia e cura dei dettagli. Ogni nuova apertura però, come ha sottolineato Davide, è anche sinonimo di nuovi posti di lavoro che rappresentano per tutti noi una mano tesa verso il prossimo e un segnale importante del forte legame di Xiaomi e Mi Store Italia con il territorio. Continueremo a lavorare in questa direzione e posso già anticiparvi che abbiamo due ulteriori aperture, Roma e Verona, programmate per le prossime settimane”

LEGGI ANCHE: Ecco i numeri della settima edizione del Digital Innovation Days Italy 2020

Come già accaduto per le aperture avvenute nel corso degli ultimi mesi, anche in questo caso i clienti potranno approfittare per godere di 3 giorni di “sottocosto” su tantissimi prodotti e piacevoli sorprese.