Sennheiser HD 250BT: le cuffie dall’alto comfort e qualità del suono adatte per tutti i giorni (foto)

Federica Papagni -

Sennheiser ha recentemente presentato il suo nuovo prodotto che si insinua nel mercato delle cuffie: le HD 250BT con connettività Bluetooth che offrono un’esperienza sonora avvolgente e cristallina ad un costo accessibile.

Ispirate allo stile dei DJ, sfoggiano un design che le rendono adatte a qualsiasi utilizzo, grazie anche alla robustezza e resistenza unite alla leggerezza e alla perfetta vestibilità dei cuscinetti auricolari in similpelle, capaci tra l’altro anche di isolare il suono per un’esperienza ancora più immersiva. Le cuffie sono caratterizzate dai trasduttori Sennheiser e garantiscono un suono dettagliato e dinamico, con un’ampia risposta dei bassi, durata della batteria di 25 ore e avanzata tecnologia wireless Bluetooth con connettività senza interruzioni.

LEGGI ANCHE: Tutto quello che c’è da sapere sull’Amazon Prime Day 2020 in Italia

Le HD 250BT sono compatibili con l’app Smart Control, per iOS e Android, che consente di adattare il suono utilizzando la sua funzione di equalizzazione intuitiva. Inoltre, sono disponibili all’acquisto nel colore nero al prezzo di 69,00€.

Immagini