Il sito per il live del WWDC è già online e intanto Microsoft si prepara a "trollare"

Cosimo Alfredo Pina
Cosimo Alfredo Pina
Il sito per il live del WWDC è già online e intanto Microsoft si prepara a "trollare"

Come di consueto, anche il WWDC 2016 sarà trasmesso in live streaming sul sito dedicato a coloro che non possono partecipare in prima persona. Con un po' di anticipo, visto che il keynote è fissato per il prossimo lunedì 13 giugno, la pagina dove sarà possibile seguirlo è già online.

Ovviamente potrete seguire la diretta dal vostro browser, oppure dalle relative app, sia quella per iOS sia quella per tvOS (Apple Events) e ovviamente potrete farlo anche dalle nostre pagine. L'appuntamento è quindi per il prossimo lunedì, quando guarda caso anche Microsoft ha organizzato un evento.

LEGGI ANCHE: Confermata data ed ora del WWDC 2016

Proprio poche ore dopo l'evento di lancio del WWDC 2016, Microsoft ha fissato il "WWDC16 afterparty", dedicato allo sviluppo di app multi-piattaforma e allo strumento di sviluppo Xamarin. La cosa potrà sembrare un "dispetto" pensato per smorzare l'attenzione sull'importante evento Apple, ma in verità quella di Microsoft è una mossa molta furba per sfruttare il movimento dei tanti sviluppatori che si sposteranno a San Francisco per il WWDC.

Via: The Verge
Fonte: Apple Insider