Skullcandy Hesh ANC e EVO: cancellazione attiva del rumore e qualità a prezzi accessibili

Enrico Gargiulo

Appena pochi giorni fa Skullcandy ha affiancato alle sue Crusher due nuove paia di cuffie: le Hesh ANC e le Hesh Evo. Pur presentandosi al mercato a prezzi decisamente appetitosi, questi due modelli non sembrano aver ceduto a compromessi: presentano la tecnologia wireless Bluetooth, ma anche la possibilità di collegarle tramite jack audio, dispongono di tasti con i quali gestire le chiamate, le tracce e il volume e hanno un bel design piatto che favorisce la possibilità di piegarle per renderne più comode da trasportare anche in zaino.

Se diversi anni fa la funzione della Ricordella di Neville Paciock avrebbe potuto evitarci qualche seccatura, grazie alla tecnologia di localizzazione interna Tile, presente in entrambi i due modelli, potrete ritrovare le cuffie abbandonate in qualche angolo di casa, o anche fuori, senza dovervi mai troppo scervellare per ricordare dove le abbiate dimenticate. A caratterizzare il primo dei due modelli, tanto da definirne anche il nome, è appunto la ANC (Active Noise Canceling), da noi nota come cancellazione attiva del rumore, che vi permetterà un’esperienza assai più immersiva. Essendo una cancellazione attiva, sarà anche possibile disabilitarla in qualunque momento, per tornare a godere della musica o delle chiamate, pur mantenendoci vigili e attenti ai suoni esterni.

Leggi anche: Le True Wireless di Skullcandy. Praticità e prezzo contenuto.

Entrambi i modelli sono anche dotati di batterie dalla grande autonomia: mentre le ANC si attestano attorno alle 22 ore di durata con funzione di cancellazione del rumore attiva, le Evo vantano addirittura 36 ore con singola carica. Qualora però questo non dovesse bastare, o doveste dimenticare di caricarle per tempo, la ricarica rapida tramite la porta Type-C vi permetterà, con soli 10 minuti di godere di ben 3 ore di musica.

Sullo store ufficiale potete già trovare sia le Hesh ANC in colorazione “True Black” a 129.99€, che le Hesh Evo, in colorazione “True Black” e “92 Blue” a 99.99€.

Fonte: Skullcandy

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.