Il progetto Snapnator riporta in vita Magsafe: correte a finanziarlo! (foto e video)

Massimo Maiorano -

Avete già finito il giro di “raccolta mazzette dai parenti” tipicamente natalizio e non sapete come utilizzare la pecunia ricevuta? Questo interessante progetto Kickstarter potrebbe essere il giusto investimento!

Snapnator è un connettore magnetico pensato per diventare il modo migliore e più sicuro per ricaricare un dispositivo portatile, che sia un computer o uno smartphone/tablet. Volete dimenticare quei brutti momenti in cui, inciampando nel cavo di ricarica, i vostri dispositivi elettronici sono finiti malamente a terra? Finanziate Snapnator e sarà il magnete ad evitare le brutte cadute, lasciando il vostro gadget tecnologico sano e salvo.

POTREBBE INTERESSARTI: BMW HoloActive Touch sarà presentato al CES 2017

Con Snapnator inoltre, non dovrete più preoccuparvi del lato d’inserimento del connettore, classica noia per gli utilizzatori dell’USB. Non sono poi dimenticati i fattori universalità (funziona con PC e Mac), ricarica veloce (60 Watt, 20 Volt a 3 Ampere) e resistenza alla polvere (non rimane bloccata nella presa della corrente). Maggiori dettagli su Snapnator saranno qui recuperabili: pensate di procedere al crowdfunding del progetto?

Fonte: Kickstarter