Sonos sarebbe al lavoro sul Sub Mini, un subwoofer più piccolo ed economico

Sonos sarebbe al lavoro sul Sub Mini, un subwoofer più piccolo ed economico
Federica Papagni
Federica Papagni

Pare che Sonos stia pianificando di annunciare un nuovo subwoofer più piccolo ed economico che si andrà a unire alla sua linea di prodotti home theater. A far accendere la lampadina è un Redditor, il quale ha notato nella propria app Sonos la menzione a un "Sub Mini" e, in base alla descrizione inserita, ha intuito che si tratta di un prodotto reale e non di un errore.

Tale testo riporta le seguenti parole:

"subwoofer cilindrico più piccolo.

I subwoofer convenzionali presentano una forma quadrata o rettangolare, dal peso non indifferente che cercano di tener nascosti nelle loro stanze. Il Sub Mini sembra invece che sarà caratterizzato da una forma cilindrica, andando così ad assomigliare a un subwoofer prodotto da OSD.

Se l'attuale subwoofer della società oltre è essere di dimensioni importanti è anche costoso (849€), questo più piccolo potrebbe rappresentare una buona soluzione per gli utenti che dispongono di altoparlanti piccolo e di una soundbar. Ciò a cui però dovranno rinunciare probabilmente sarà la qualità audio, che potrebbe essere inferiore rispetto a quella del modello più grande.

L'azienda non ha ancora confermato nulla a riguardo, ma guardando quanto suggerito dall'app il nuovo Sub Mini non godrà della compatibilità del dual-subwoofer, che permette agli utenti di collegare due dispositivi Sonos in contemporanea. 

Via: The Verge

Commenta