
Sub Mini, il subwoofer economico di Sonos, si farà: ecco il design
Sonos sembra voler entrare a pieno titolo anche nel settore dei dispositivi audio economici. Dopo la presentazione della soundbar (qui trovate una nostra selezione delle migliori sul mercato) Sonos Ray, il produttore, come già anticipato diversi mesi fa, sarebbe al lavoro anche su un subwoofer economico, il Sub Mini, che il sito The Verge ha potuto vedere dal vivo, confermandone quindi la realizzazione.
Il nuovo subwoofer, chiamato con il nome in codice Sonos S37, ha un foro frontale, come il normale Sonos Sub, e una forma cilindrica. Purtroppo non si hanno altri dettagli tecnici oltre al rendering 3D costruito basandosi sul prodotto visto dal vivo, ma è lecito pensare che la disposizione dei componenti interni, pur se meno potenti, sarà simile al fratello più grande.
Ancora non si sa nulla su una possibile presentazione, ma l'amministratore delegato della società, Patrick Spence, ha dichiarato a febbraio che nell'anno fiscale 2022 (che finisce a settembre) Sonos avrebbe lanciato prodotti appartenenti alle categorie di dispositivi esistenti. Quindi, mentre le nuove cuffie wireless dovranno attendere l'autunno, il nuovo Sub Mini potrebbe arrivare anche prima.