Sony annuncia SRS-LSR200, lo speaker wireless per TV che migliora la chiarezza delle voci (foto)

Giovanni Bortolan

Sony ha annunciato l’arrivo del suo nuovo speaker wireless portatile per televisioni SRS-LSR200. Questo nuovo prodottopermette di riprodurre comodamente l’audio del televisore da qualsiasi angolo della casa.

Sfruttando i suoi 3 altoparlanti integrati, l’SRS-LSR200 assicura un suono nitido e pulito in tutti i contesti, mentre la tecnologia Voice Zoom di Sony si occupa di ottimizzare le frequenze audio relative ai dialoghi. Questo permetterà di godere meglio delle fasi di parlato nei film senza dover necessariamente alzare ed abbassare il volume continuamente per bilanciare voci ed effetti sonori.

Lo speaker di Sony è inoltre dotato di una comoda maniglia per il trasporto, in maniera tale da permetterne l’agevole spostamento in qualsiasi punto della casa. La parte superiore della scocca include un telecomando integrato per cambiare facilmente canale e sorgente TV (quest’ultimo è compatibile con i televisori delle principali marche). Infine, vanta un design anti-goccia, il che lo rende adatto ad essere posizionato anche in cucina.

LEGGI ANCHE: Amazon regala campioni omaggio di vari prodotti: arriva in Italia “Product Sampling”

Il Sony SRS-LSR200 potrà essere acquistato a partire da luglio in Germania, Austria, Svizzera e Regno Unito e da settembre nei restanti mercati europei.

Fonte: Sony