Il nuovo Android TV OLED 4K di Sony riproduce l’audio 3.1 direttamente dallo schermo (foto e video)

Vezio Ceniccola

Al CES 2018 Sony non ha presentato solo nuovi prodotti audio, ma ha svelato anche tutti i segreti su alcuni dei prodotti più interessanti della gamma TV 2018, a cominciare dal bellissimo pannello OLED A8F.

Sony BRAVIA A8F OLED 4K

La nuova smart TV Ultra HD 4K dell’azienda giapponese, disponibile nelle diagonali da 55 e 65 pollici, integra al suo interno il meglio delle funzionalità già viste sui modelli precedenti, incluso il supporto Dolby Vision HDR e Android TV con Google Assistant. La vera novità è però la nuova Acoustic Surface, ovvero la capacità di riprodurre l’audio 3.1 direttamente dallo schermo.

Sebbene non ci siano informazioni precise né sulla disponibilità né sul prezzo di listino, è probabile che il nuovo A8F possa essere lanciato sul mercato entro i prossimi mesi, con un costo che dovrebbe essere superiore ai 5.000$.

LEGGI ANCHE: Samsung svela un monitor da 146″

Nuovi smart TV LCD X900F

Sono davvero tanti i modelli della nuova serie LCD X900F, con varianti da 49, 55, 65, 75 e 85 pollici. Tutte supportano il local dimming, montano il nuovo processore X1 Extreme e sono compatibili con la tecnologia X-Motion Clarity, che riduce la sfocatura delle immagini in rapido movimento. Anche in questo caso ci sono Dolby Vision HDR e Android TV, ma il prezzo dovrebbe essere molto inferiore rispetto al top gamma già citato.

Via: EngadgetFonte: Sony