Novità audio Sony al CES 2018: cuffie premium con Google Assistant e tanti auricolari Bluetooth (foto)

Vezio Ceniccola

Sono davvero tante le novità audio portate al CES 2018 da Sony, con una ricca collezione di cuffie e auricolari perfetti per ogni utilizzo. Molti di questi modelli includono anche l’assistente vocale Google Assistant, dunque si tratta di veri e propri prodotti smart con diverse funzionalità avanzate.

Cuffie con Google Assistant

L’assistente di Google è stato introdotto sia su sette modelli già in commercio – WH-1000XM2, WI-1000X, WF-1000X, WF-SP700N, WI-SP600N, WH-CH700N, WH-H900N – che sulle nuove MDR-1AM, cuffie a padiglione di fascia premium dotate di ogni comfort: Hi-Res Audio fino a 100 kHz, driver HD da 40 mm, cancellazione del rumor, gestione delle chiamate vocali ed ovviamente tutte le capacità di Assistant. Il prezzo di questo modello è superiore ai 300$, mentre la disponibilità sarà avviata in primavera.

LEGGI ANCHE: Garmin Speak Plus è la nuova dashcam smart

Nuovi modelli auricolari

Sempre in primavera arriveranno anche nuove cuffie auricolari Bluetooth, disponibili a prezzi differenti a seconda del modello. Gli inediti WF-SP700N costeranno circa 180$ e saranno gli unici completamente wireless, senza cavo tra i due auricolari, mentre per i WI-SP500 basteranno circa 80$. A metà tra i due si pongono i WI-SP600N, modelli di fascia media che presentano funzionalità simili a quelli di fascia più alta, con cancellazione del rumore, impermeabilità e tante colorazioni disponibili.

Via: TechCrunch