Vi mostriamo 3(+1) dispositivi molto interessanti dallo stand Sony ad IFA 2018 (foto e video)

Nicola Ligas -

Un paio di cuffie, uno speaker, ed un orologio. Sony è riuscita a rendere davvero interessanti tre dispositivi che di per sé non sono certo una novità, ma che, con la giusta dose di “tecnologia”, guadagnano una marcia in più.

Le cuffie di Sony, già leader nella cancellazione del rumore, lo sono adesso ancora più, grazie ad un chip dedicato che promette di portarle al prossimo livello, e già il fatto che siano riuscite a far sparire tutti i rumori ambientali della fiera la dice lunga. Ah, e finalmente c’è anche una porta Type-C per la ricarica.

LEGGI ANCHE: La nostra anteprima di Sony Xperia XZ3

Prendete poi quello che potrebbe essere un normale speaker, ed aggiungeteci una batteria da 16 ore di autonomia, un LED che reagisce alla musica, resistenza ad acqua e polvere, e Google Assistant  bordo. Ah, ed una potenza in grado di “spettinarvi”.

Infine abbiamo quello che sembra un normale orologio, e invece è un dispositivo pieno di e-ink, ovunque, anche sul cinturino. E con la semplice pressione di un tasto, il look del vostro orologio può cambiare in un istante, anche con le vostre foto preferite. Ah, e se vi piacciono gli schermi e-ink, Sony ha anche un’altra sorpresa per voi.

  • Alessandro Romano

    Sony + Innovazione = <3 da almeno un ventennio