Sony lancia l'edizione speciale Silent White delle WH-1000XM4: nuova colorazione, stesse potenzialità (foto)

Sony lancia l'edizione speciale Silent White delle WH-1000XM4: nuova colorazione, stesse potenzialità (foto)
Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca

Sony festeggia il suo 75° anniversario e una delle celebrazioni consiste nel lancio di un'edizione speciale delle cuffie wireless WH-1000XM4. Si chiama Silent White la nuova edizione speciale e presenta una colorazione inedita.

Sony WH-1000XM4 Silent White

Le immagini presenti in galleria mostrano la nuova colorazione delle cuffie WH-1000XM4 di Sony. Troviamo uno strato di vernice in più rispetto ai colori standard nero e argento, e insieme alle cuffie arriveranno degli accessori sulla stessa tonalità.

Dal punto di vista delle funzionalità software e hardware, troviamo il processore di eliminazione del rumore HD QN1 con tecnologia Dual Noise Sensor Technology, potenziato da un nuovo algoritmo, così come da un esclusivo System on Chip audio Bluetooth.

Troviamo anche la funzione Speak-to-Chat, che mette automaticamente in pausa la musica quando l’utente inizia a parlare, mentre il sensore di prossimità e i due sensori di accelerazione rilevano se le cuffie sono indossate o meno consentono di adattare la riproduzione. Dal punto di vista della batteria, le nuove cuffie Sony promettono fino a 30 ore di autonomia, il supporto NFC e il supporto a Google Assistant e Alexa.

Uscita e Prezzo

Le nuove Sony WH-1000XM4 Silent White saranno disponibili a partire da maggio 2021 al prezzo di 380€.

Commenta