Costa 30.000$ ma è uno spettacolo per gli occhi: è il nuovo proiettore 4K di Sony! (foto)

Vezio Ceniccola Un costo troppo alto per portare il cinema in salotto?

Non è certamente un prodotto per tutte le tasche, ma se vi piacciono i grandi schermi il nuovo proiettore presentato da Sony al CES 2018 potrebbe fare al caso vostro. Stiamo parlando del modello LSPX-A1, edizione rivista e corretta del dispositivo lanciato lo scorso anno, in grado di trasformare il vostro salotto in un piccolo cinema domestico.

Sony 4K Ultra Short Throw Projector LSPX-A1

Il nuovo proiettore a tiro ultra corto può essere posizionato a 24 cm dalla parete e permette di riprodurre immagini a risoluzione 4K HDR, con una superficie proiettata che può arrivare fino a 120 pollici di diagonale e 2.500 lumen di luminosità. Grazie all’impianto audio integrato, è possibile ascoltare un suono di altissima qualità a 360°, per un’immersione ancora più profonda nell’atmosfera multimediale.

Ma le qualità di questo modello non finiscono qui. Il corpo del proiettore è esso stesso una piccola gioia per gli occhi, con design raffinato e materiali di pregio. Metallo, legno e vetro si fondono per creare uno stile lineare e solido, che nasconde cavi e componenti hardware al suo interno.

LEGGI ANCHE: Il nuovo Android TV OLED 4K di Sony

Disponibilità e prezzo

Come detto all’inizio, il vero freno all’acquisto impulsivo è uno solo: il prezzo. Il proiettore LSPX-A1 arriverà sul mercato USA in primavera e dovrebbe costare intorno ai 30.000$, una cifra cresciuta di quasi 5.000$ rispetto alla generazione precedente. Se non avete paura di tutti questi zeri e volete altre informazioni a riguardo, potete consultare la pagina dedicata sul sito Sony a questo indirizzo.

Via: The VergeFonte: Sony