Sony presenta il cuscino musicale: come farsi avvolgere da film e musica

Sony presenta il cuscino musicale: come farsi avvolgere da film e musica
Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca

Sony è una delle aziende più attente al settore dell'intrattenimento con le sue smart TV e dispositivi audio concepiti per rendere migliore possibile l'esperienza con i contenuti multimediali nella propria casa. L'azienda ha appena svelato un nuovo accessorio audio, molto particolare.

Sony SRS-NS7: Caratteristiche Tecniche

Si chiama SRS-NS7 la novità di Sony e, come vedete dalle immagini in galleria, consiste in una sorta di cuscino musicale.

Più tecnicamente si tratta di uno speaker wireless indossabile, concepito per essere adagiato attorno al collo e godersi i contenuti audio durante la visualizzazione di film e concerti con la TV.

Il dispositivo è personalizzabile tramite l'app 360 Spatial Sound Personalizer ed è in grado di supportare lo standard audio Dolby Atmos. La batteria integrata offre fino a 12 ore di autonomia con singola carica. È abbinato a un trasmettitore wireless e pienamente compatibile con le TV della gamma BRAVIA XR.

Per godersi la funzionalità 360 Spatial Sound sarà necessario accoppiare lo speaker a una TV BRAVIA XR.

Uscita e Prezzo

Il nuovo Sony SRS-NS7 sarà disponibile nel mercato italiano a partire da novembre 2021, al prezzo di 300 euro. Maggiori dettagli li trovate alla pagina dedicata sul sito ufficiale.

Commenta