Sony presenta lo speaker audio wireless con telecomando integrato per TV (foto)

Vincenzo Ronca

Sony ha appena svelato un nuovo prodotto particolare che si rivolge a coloro che hanno necessità di uno speaker wireless per ascoltare l’audio della propria TV e avere la possibilità di gestirla comodamente da un solo dispositivo.

Sony SRS-LSR200

Si chiama SRS-LSR200 il nuovo prodotto di Sony: come potete vedere dalle immagini presenti nella galleria in basso, si tratta di uno speaker audio wireless con telecomando integrato e pensato per essere usato in qualsiasi posizione e condizione. Al suo interno integra tre speaker e offre la funzionalità Voice Zoom per amplificare la nitidezza dei dialoghi.

Dal punto di vista tecnico, il nuovo speaker di Sony offre la connettività wireless su banda a 2,4 GHz, mentre per il telecomando è prevista l’uscita ottica. Tra gli ingressi troviamo anche il jack audio per le cuffie. L’alimentazione è assicurata dalla batteria integrata, la quale si ricarica mediante USB Type-C e promette un’autonomia fino a 13 ore. Lo speaker ha dimensioni pari a 182 x 77 x 87 mm per un peso di circa 650 grammi.

Uscita e Prezzo

Il nuovo SRS-LSR200 di Sony arriva in Italia al prezzo di 199€, il produttore non ha specificato ancora l’esatta data di debutto sul mercato.