Sony presenta tre nuovi potenti speaker della gamma X-Series: disponibili da giugno (foto)

Vito Laminafra

Sony ha appena annunciato la gamma X-Series, che sarà composta da tre grandi speaker, che puntano tutto sulla potenza e sulla qualità del suono.

LEGGI ANCHE: MagSafe e slot SD ritorneranno su MacBook Pro 2021

Il modello più grande, SRS-XP700, avrà ben tre High-Efficiency Tweeter frontali e un High-Efficiency Tweeter posteriore: grazie alla funzione Omnidirectional Party Sound, l’audio si propagherà a 360 gradi, riuscendo a creare un’esperienza estremamente immersiva, senza rinunciare alla qualità audio che potrà contare su bassi profondi e una nitidezza molto alta. Gli altri modelli, XP500 e XG500, sono dotati di due High-Efficiency Tweeter frontali, che si uniscono nell’esperienza Powerful Party Sound. XG500 presenta anche dei radiatori passivi ottimizzati per esaltare la chiarezza dei bassi.

Per tutti i modelli è presente la funzione MEGA BASS che consente di enfatizzare i bassi, e la modalità LIVE SOUND, che simula in tutto e per tutto il sound di un concerto dal vivo. XG500 vanta un grado di protezione IP66, mentre gli speaker XP700 e XP500 possiedono un livello di protezione IPX4. Non mancherà la connettività Bluetooth e la funzione Party Connect, che permette di collegare fino a 100 speaker compatibili, sincronizzando musica e luci.

I modelli SRS-XP700, SRS-XP500 e SRS-XG500 saranno disponibili da giugno 2021.

Fonte: Sony