Sony si prepara a lanciare le WH-1000XM5: nuovo design e ricarica rapida

Sony si prepara a lanciare le WH-1000XM5: nuovo design e ricarica rapida
Vito Laminafra
Vito Laminafra

Sony si prepara a lanciare le sue prossime cuffie over-ear top di gamma: si tratta di WH-1000XM5, modello che andrà a sostituire le ottime WH-1000XM4 di due anni fa. Le nuove cuffie sono passate della mani di FCC per le consuete certificazioni ed è trapelato qualche interessante dettaglio.

Per prima cosa, è molto probabile che le WH-1000XM5 avranno un nuovo design: questo si deduce dal fatto che Sony "stamperà" tutti di dettagli relativi al prodotto (come numero di serie e codice modello) all'interno del padiglione sinistro, cosa che non accadeva con il modello passato proprio per via del design delle cuffie. Purtroppo non ci sono ancora immagini di WH-1000XM5 per confermare (o smentire) quanto appena detto.

Molto più certe le informazioni riguardo la batteria: il database FCC rivela come le cuffie avranno una batteria da 3,8 V, rispetto ai 3,7 V del WH-1000XM4. Le nuove WH-1000XM5 potranno poi essere ricaricate a 5 V / 9 V, il che suggerisce che le cuffie supporteranno la ricarica rapida.

Via: Gizmochina
Mostra i commenti