Le Sony WH-1000XM5 si avvicinano: ecco il nuovo design

Le Sony WH-1000XM5 si avvicinano: ecco il nuovo design
Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca

Nel settore di mercato delle cuffie audio Sony gioca sicuramente un ruolo da protagonista. L'azienda nipponica si sta preparando al lancio delle nuove cuffie top di gamma, le Sony WH-1000XM5.

Canale Telegram Offerte

Le immagini che trovate in galleria arrivano da Reddit e sono state condivise da un utente che avrebbe già messo le mani sulle nuove WH-1000XM5. La scatola di vendita sembra confermare un nuovo design per le cuffie: l'archetto appare più sottile mentre il connettore tra i padiglioni è stato ridisegnato.

Arrivano brutte notizie per coloro che si aspettavano dei miglioramenti sul fronte dell'autonomia: la scatola di vendita suggerisce un'autonomia fino a 30 ore di riproduzione con una singola carica, le sono 10 in meno alle ore promesse dal modello precedente.

Non è però detto che l'autonomia promessa possa incrementare: i consumi spesso dipendono anche dalla tipologia di codec audio associato al contenuto riprodotto. Torneremo ad aggiornarvi appena ne sapremo di più sul lancio delle nuove Sony WH-1000XM5.

Via: The Verge
Mostra i commenti