Spazio Lenovo: il primo concept store europeo del celebre marchio apre a Milano

Lorenzo Delli

Si chiama Spazio Lenovo e come è facile intuire si tratterà di un luogo in cui scoprire la tecnologia Lenovo e le innovazioni digitali del celebre marchio. È il primo concept store a livello europeo, ed aprirà a Milano, in Corso Matteotti.

Ovviamente si potranno acquistare anche i prodotti di casa Lenovo- Ci saranno poi postazioni dedicate alla tecnologia smart, diverse aree per eventi, workshop, briefing e incontri di business, spazi dedicati ai partner di Lenovo, lounge e cafè, uno spazio di coworking.

Un luogo, a detta della società tech, dove vivere in prima persona l’esperienza offerta dalla tecnologia. Ecco le dichiarazioni di Luca Rossi, Senior VP di Lenovo Group in merito all’apertura dello spazio dedicato:

Spazio Lenovo dà vita alla visione Smarter Technology for All di Lenovo in un nuovo spazio fisico dove i visitatori possono entrare in contatto con la tecnologia e prendere visione di come l’IT può migliorare la vita delle persone e delle aziende, contribuendo a migliorare la società. Siamo felici di aprire il primo Spazio Lenovo in Europa e di farlo a Milano.

Più che mai, in questo momento di ripresa, le aziende sono chiamate a collaborare con le istituzioni e la società per instaurare un dialogo sulle nuove modalità di lavoro, apprendimento e interazione sociale, ed è nostra responsabilità contribuire a questo progresso. La tecnologia ha avuto un ruolo fondamentale nell’abilitare i lavoratori, gli studenti e il pubblico in generale a rimanere produttivi, a continuare nei loro percorsi didattici e a trovare nuove forme di intrattenimento e modi per rimanere in contatto con le proprie famiglie e amici durante l’emergenza.

Guardando al futuro, il nostro obiettivo è che Spazio Lenovo diventi un punto di incontro dove le persone possono scoprire l’immenso potenziale della tecnologia nel sostenere lo smart living, smart working e lo smart learning.

Ulteriori dettagli sulla data di apertura e su cosa aspettarsi dal particolare spazio smart di casa Lenovo verranno diffusi nelle prossime settimane.