SpeakEasy by Como Audio: su Kickstarter arriva lo speaker rétro con Google Assistant (foto)

Vincenzo Ronca

Como Audio, azienda fondata da Tom DeVesto specializzata nella produzione di speaker audio dei quali abbiamo già parlato, ha lanciato una campagna di crowdfunding sulla piattaforma Kickstarter per SpeakEasy: il uso primo speaker audio che presenta l’integrazione nativa di Google Assistant.

Il prodotto, che possiamo apprezzare nelle immagini in galleria, mantiene il design vintage dettato dall’azienda di DeVesto con rivestimento in legno e pulsanti in alluminio. Dal punto di vista tecnico, integra un tweeter, un woofer da 3 pollici ed una porta posteriore per consentire il riverbero del suono e l’amplificazione dei bassi. Lo speaker può essere usato anche in mobilità grazie all’integrazione della batteria opzionale.

LEGGI ANCHE: TicHome Mini, la recensione

SpeakEasy è già disponibile al finanziamento su Kickstarter per 200$ (per un tempo molto limitato) e 250$, ed al termine della campagna di crowdfunding sarà in vendita al prezzo di 349$. Ribadiamo che finanziare un progetto su Kickstarter non equivale ad un acquisto garantito, anche se Como Audio ha già lanciato e portato a termine con successo campagne di questo tipo.

In0ltre, riportiamo che l’azienda di DeVesto ha in programma di lanciare anche Como Audio Turntable: un giradischi molto particolare dotato di connettività Bluetooth per trasmettere il suono a qualsiasi tipo di sistema audio in grado di connettersi con questa tecnologia. Questo prodotto probabilmente verrà lanciato nel prossimo autunno, sicuramente torneremo ad aggiornarvi su prezzi e disponibilità.

Via: The VergeFonte: Kickstarter