Ecco com’è il primo speaker Sonos che potrete comprare da Ikea (foto)

Nicola Ligas

Si chiama Symfonisk ed è la nuova (e prima) linea di speaker realizzati da Sonos ed in vendita prossimamente da Ikea. Ampiamente anticipata, questa nuova serie di prodotti è stata ora in parte svelata da reddot awards 2019, dato che uno degli speaker in questione se n’è aggiudicato uno.

La particolarità del modello illustrato è quella di poter essere usato in più configurazioni: sia in verticale, mimetizzato magari tra i libri (o come porta-libro stesso), che come attaccato al muro come mensola, diventando un ideale comodino. Versatilità è la parola d’ordine insomma, ed anche se lo speaker non è dei più rifiniti sulla piazza, dobbiamo dire che il suo design non ci dispiace. Giudicatelo da voi grazie alle immagini nella galleria a fine articolo!

Vi ricordiamo che la presentazione ufficiale dei Symfonisk (ce ne sarà facilmente più di uno) è prevista per il 9 aprile, con disponibilità da agosto 2019. Il prezzo rimane però un mistero, ma speriamo che sia inferiore ai 179€ che al momento costituiscono il biglietto di ingresso nel mondo Sonos.

Via: The Verge
  • Nessunoalex

    Attaccato al muro come mensola è davvero perfetto…
    …per dare fastidio a chi vive nell’appartamento adiacente!

  • Dante Cheda

    Due sono le domande che mi girano nella testa. Sarà integrabile con l’ecosistema sonos standard? Avrà un microfono per funzionare con gli assistenti vocali?